Stella Nunziante Cesaro (Presidente), laureata in Fisica e in Chimica. Ricercatrice CNR presso il dipartimento di Chimica della ‘Sapienza’ Università di Roma, ha lungamente collaborato con l’accademia delle scienze ungheresi a Budapest e presso la California University a Berkeley. Autrice di numerose pubblicazioni di cui molte riguardanti applicazione di metodi scientifici per la salvaguardia del beni culturali grazie a collaborazioni con la Soprintendenza di Roma e con il Museo delle Origini della ‘Sapienza’.
David Ajò, Laureato in Chimica. Graduate Gemologist (G.I.A.). Per molti anni Dirigente di Ricerca CNR con incarichi, tra gli altri, di Direz.d’Istituto e per il Dipart.“Patrimonio Culturale”. Autore di numerose pubblicazioni, molte nel campo della gemmologia, vista come ponte tra "scienze naturali" e " umane". Interessi per la grafica (partecipazione ad una Quadriennale d’Arte, illustrazione di locandine e libri). Socio dell’Ist.per le ricerche di Storia Sociale e Religiosa. Curatore di mostre e relatore in incontri riguardanti espressioni devozionali. Attività didattica e divulgativa in Italia e altrove per Università, Sc.M.Superiori e nel settore Orafo.
M. Nicoletta Clemente- E’ stata Dirigente scolastico del liceo "Giordano Bruno" presso il quale funzionano tre indirizzi di studi: liceo linguistico, scientifico e scienze umane, con una popolazione scolastica di circa un migliaio di studenti. Grazie alla sua profonda conoscenza del mondo scolastico si dedica, nell’ambito dello SMATCH, a iniziative che coinvolgano gli studenti e in particolare agli scambi culturali con scuole di altri Paesi, europei ed extra-europei
Paolo Boni è laureato alla “Sapienza” Università degli Studi di Roma. É un dottore commercialista specializzato in revisione dei conti, consulente tecnico del tribunale civile e penale di Roma, oltre che curatore fallimentare.
Stefano Boni è laureato all’Università degli Studi di Roma III, alla facoltà di Economia Aziendale. É un dottore commercialista. Lavora in uno studio commercialista di Roma.
Stefano Boni è laureato all’Università degli Studi di Roma III, alla facoltà di Economia Aziendale. É un dottore commercialista. Lavora in uno studio commercialista di Roma.